Rimozione dei Tatuaggi

Come si possono eliminare i tatuaggi?

Fino a pochi anni fa i tatuaggi venivano asportati solo a prezzo di cicatrici a volta anche deturpanti. Finalmente oggi, grazie alle particolari caratteristiche fisiche del laser Q-switched, si riesce ad agire selettivamente sui pigmenti del tatuaggio risparmiando la cute, col risultato di far scomparire il tatuaggio.

Il numero di sedute è variabile in base al tipo di tatuaggio e al tipo di pelle; è buona norma, nel corso della prima visita, eseguire un test su una porzione limitata di tatuaggio per verificare la sicurezza e l’efficacia dei parametri laser da impostare per il corretto trattamento. I colori più favorevoli sono il nero e il rosso che sono ottimamente intercettati dalla luce laser.

Molti altri tipi di inestetismi possono venir trattati grazie ai laser, come le macchie, i peli superflui, l’invecchiamento cutaneo, le cicatrici, i capillari.

Ogni nuovo paziente che si rivolge al Centro viene inquadrato da un punto di vista medico-estetico e riceve un trattamento personalizzato.

Professionalità, sicurezza, efficacia e qualità dei trattamenti sono sempre al primo posto.

News

Dott. Curri Andrea vince il premio internazionale Carlo Alberto Bartoletti.

Congratulazione al Dott. Curri Andrea, diplomato della VI edizione.

Continua

VII Edizione: Iscrizioni chiuse il 23 febbraio 2018

Le iscrizione per la VII edizione del master si sono chiuse il 23 febbraio.
Ecco l’elenco degli ammessi.

Continua

Humana Forma Onlus

  • Sostenere la ricerca in chirurgia plastica ricostruttiva
  • Contribuire alla formazione di giovani ricercatori
  • Aiutare i pazienti bisognosi di cure chirurgiche, senza distinzione di razza, nazionalità, ceto, sesso, credo religioso e politico.
Per approfondire